Marco Picchio Speaker professionista la sua voce è stata protagonista in alcune importanti radio italiane. Marco oltre che radiofonico è redattore e responsabile dei canali social di Voci.fm, piattaforma dedicata ai professionisti della voce.
Ti potrebbe interessare anche
Max Bellè è uno speaker radiofonico italiano con oltre 30 anni di esperienza. Toscano con origini anche irlandesi, ha iniziato la carriera il 3 giugno 1983 e da allora non ha mai smesso di portare musica, energia e ironia in radio. Conosciuto per la sua voce calda e il suo stile spontaneo, improvvisa battute e giochi di parole che rendono unica ogni diretta. Continua a coinvolgere e intrattenere gli ascoltatori con passione e professionalità.
Roberto Deriu è un politico, giornalista e scrittore nuorese. Nato nel 1969, ha guidato per dieci anni la Provincia di Nuoro ed è oggi consigliere regionale della Sardegna. Appassionato di cultura e comunicazione, ha diretto riviste, scritto saggi e romanzi, e collabora con diverse realtà editoriali. È anche voce radiofonica: conduce su Radio Sardegna il programma “Gutenberg”, uno spazio dedicato a libri, idee e protagonisti della cultura. Il programma consiste in un appuntamento settimanale dedicato ai libri e alla letteratura. Durante ogni puntata il conduttore intervista l'autrice o l'autore (ospite in studio o al telefono): l'oggetto della conversazione è il libro, di ogni genere, e il protagonista è l'autore che guida gli ascoltatori alla lettura del testo. Il dialogo si conclude con un momento di riflessione sui temi culturali contemporanei, a partire dal libro e dalla storia degli autori. In alcune puntate saranno presenti figure diverse dagli autori e, nel caso di scrittori scomparsi illustreranno la loro opera e vita. GUTENBERG è un programma condotto e ideato da Roberto Deriu.
Andrea Magnano è un DJ, produttore musicale e speaker radiofonico nato a La Spezia nel 1987. Appassionato di musica elettronica e tecnologia, ha unito questi due mondi nei suoi format radiofonici originali, diffusi su diverse emittenti italiane.